J-Ax, il messaggio d’amore di un padre verso un figlio

09
Giu
2017
Pubblicato da:

Uno dei personaggi più richiesti del momento non si è mai lasciato molto andare sui social parlando della sua vita privata, ma dopo che si è diffusa la notizia della nascita del figlio, per la prima volta arriva un messaggio che parla di lui.

J-Ax tra i tanti scatti pubblicati dei concerti e i post riguardanti il suo lavoro, ha inserito nella sua cronologia un post dedicato al figlio, il piccolo Nicolas, il cui nome è stato anche tatuato sul suo braccio.

Una lunga lettera d’amore, il messaggio di un padre verso un figlio, un post che ha commosso i migliaia di fan del cantante ed è stato condiviso in rete centinaia di volta. Assieme alla lettera una tenera foto che ritrae la mano del piccolo che stringe il pizzetto del papà.

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti