J-Ax “I concerti al Fabrique mi hanno cambiato la vita. Ho deciso di continuare”

25
Gen
2019
Pubblicato da:

J-Ax tira un bilancio super positive sulle 10 date live che ha fatto al Fabrique di Milano, dove è tornado sul palco con la musica di una volta e ha ritrovato il compagno con cui aveva iniziato il suo percorso da artista, nel duetto degli Articolo 31, Dj Jad.

Le 10 date al Fabrique hanno cambiato la mia vita. Ho rivisto gli amici, i compagni, i fratelli con cui ho vissuto i 25 anni della mia carriera finalmente tutti assieme, sopra lo stesso palco, dopo tanti anni” scrive su Instagram, pubblicando un breve video con cui ripercorre alcuni dei momenti più belli vissuti. Il suo ringraziamento più importante va a coloro che lo guardavano da sotto al palco “Soprattutto ho visto la gioia nei vostri occhi: quelli di chi c’era ai tempi e ha potuto rivivere e ricantare le canzoni con cui sono cresciuti, e anche chi non ha mai potuto esserci e ha potuto assaporare questa emozione per la prima volta. La voglia di far parte di quelle serate è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci. “.

Grazie a queste emozioni, J-Ax ha deciso di non fermarsi qui e prolungare questa avventura.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Le 10 date al Fabrique hanno cambiato la mia vita. Ho rivisto gli amici, i compagni, i fratelli con cui ho vissuto i 25 anni della mia carriera finalmente tutti assieme, sopra lo stesso palco, dopo tanti anni. E soprattutto ho visto la gioia nei vostri occhi: quelli di chi c’era ai tempi e ha potuto rivivere e ricantare le canzoni con cui sono cresciuti, e anche chi non ha mai potuto esserci e ha potuto assaporare questa emozione per la prima volta. La voglia di far parte di quelle serate è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci. Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani. Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati.Biglietti in bio.

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani. Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati.

J-ax e Dj Jad, di nuovo insieme sotto al nome degli Articolo 31, tornano insieme come nuovi headliner del 9 giugno per il CORE FESTIVAL 2019.

I biglietti per la serata sono in vendita sul portale TicketOne.