J-Ax e Nek come Fedez e Chiara: proposta di matrimonio all’Arena di Verona

22
Mag
2017
Pubblicato da:

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni è diventata virale e uno dei maggiori trend social degli ultimi giorni; durante il concerto del 21 maggio all’Arena di Verona, J-Ax e Nek ripropongono la stessa scena.

“Se a loro ha dato successo, proviamo anche noi” avrà pensato divertito il collega di Fedez, J-Ax che nel concerto di Nek ha deciso di riproporre sullo stesso palco la stessa scena di pochi giorni prima.

Durante il concerto di Nek inserito all’interno del suo Unici Tour, ha preso parte anche J-Ax per interpretare dal vivo il loro singolo Freud; i due hanno ripreso esattamente la stessa scena con le stesse parole dei due giovani, animando così ancora di più a serata.

“Ti volevo dire che per te provo un amore fraterno ma anche qualcosa di più. E quindi questa sera ho preparato una piccola sorpresa, ho visto che a qualcuno è andata bene. Mi potete fare una musica un po’ romantica? “Siamo stati amici, poi siamo diventati fratelli, ti volevo chiedere una cosa: Vorresti sposarmi?” queste le parole pronunciate dal rapper, che si è inginocchiato proprio come il collega davanti all’amico; una super proposta di matrimonio con tanto di anello, alla quale Nek ha accettato con entusiasmo e un lungo abbraccio all’amico.

L’Arena di Verona si è animata e dalle scalinate è sceso un lunghissimo applauso.