J-Ax e Fedez a RadioItalia presentano “Italiana”: come partecipare all’intervista

10
Mag
2018
Pubblicato da:

Fedez è tornato in Italia con tutta la famiglia e assieme a J-Ax ha già iniziato le prove a San Siro per il grande concerto del 1° giugno, che li vedrà insieme per l’ultima volta.

Il duo pi rap e seguito degli ultimi due anni sta per avviarsi alla fine definitiva del suo progetto Comunisti Col Rolex, uno degli album più ascoltati e venduti degli ultimi 24 mesi. Un successo italiano decisamente molto longevo che la coppia ha saputo portare avanti nel tempo presentando ogni volta ai fan un brano sopra ogni aspettativa.

Dopo Vorrei Ma non Posto e Senza Pagare, Italiana potrebbe essere il terzo tormentone estivo della terza estate consecutiva. Chiave del successo anche la collaborazione, in tutte e tre i singoli, con la coppia Takagi & Ketra.

La coppia sarà negli studio di RadioItalia per presentare il nuovo singolo e parlare del suo ultimo progetto. Italiana come già anticipato è un brano-ritratto dell’Italia contemporanea, nella quale si incontrano e scontrano i punti di forza e le debolezze del nostro bel paese: dalla cucina alla bellezza mediterranea, il buon umore e la cordialità, l’accoglienza (i balli sulle spiagge) e il nostro essere eterni sognatori (ci nutrialmo di illusioni) all’essere fuori dal mondiale e vittime di fake news. L’Italia è quel posto meraviglioso e unico che con le sue bellezze ti fa dimenticare ogni peggior difetto, soprattutto in estate e i due artisti vogliono raccontare una storia italiana dove la forza della musica fa superare ogni difficoltà.

L’appuntamento con l’intervista esclusiva è per martedì 16 maggio presso il VERTI MUSIC PLACE in Viale Europa 49, Cologno Monzese (MI). Per prenotarsi è necessario inviare la richiesta sul sito ufficiale di RadioItaia: solo se la tua richiesta sarà confermata riceverai dalla nostra redazione una mail di conferma con le indicazioni per partecipare in qualità di pubblico alla registrazione dell’intervista.