J-Ax, 45 candeline per Alessandro Aleotti che festeggia con i fan “Date senso a ciò che faccio”

08
Ago
2017
Pubblicato da:

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha spento il 5 agosto ben 45 candeline; sull’onda del successo e finalmente diventato padre, il cantante ringrazia i fan su Facebook per l’affetto che gli viene dimostrato ogni giorno e dedica loro una lunga lettera.

Gli auguri che sono arrivati sabato 5 agosto sulla sua pagina sono tantissimi: dai colleghi, agli amici, ai migliaia di fan che l’artista ha sparsi per l’Italia; un compleanno speciale questo per lui, non solo per i successi che sta accumulando grazie alla musica e al suo ultimo tour con l’amico Fedez, ma soprattutto per la gioia di essere diventato padre da alcuni mesi.

Come sempre J-Ax non delude le aspettative e dopo una giornata di auguri, trova anche il tempo di ringraziare tutti quelli che sui social gli hanno dimostrato il suo affetto. Ai fan infatti dedica alcune parole, tra cui la bellissima frase “Non vorrei altra vita che la mia”.

_____________

Grazie davvero per l’affetto che mi state dimostrando, sono stato sommerso da migliaia di messaggi di auguri.
Incredibile quanto tempo sia passato, a pensarci mi gira la testa.
Questa vita passa veloce come un battito di ciglia ma proprio oggi circondato dall’amore dei miei cari, mi rendo conto ancora una volta della mia enorme fortuna.
Quest’anno ho ricevuto il dono più grande che la vita possa fare, mio figlio, quindi non c’è nient’altro che possa desiderare.
Ho ricevuto auguri da radio, giornali e amici “famosi”, sarei un ipocrita se dicessi che non mi fa piacere, però rimango sempre più commosso dai messaggi di chi mi “ascolta”:
Ragazzi di tutte le età che mi scrivono di quanto per loro la mia musica sia importante.Sono loro che danno un senso a quello che faccio.
Per voi oggi ho preparato una sorpresa, a distanza di anni dall’uscita de “Il bello d’esser brutti” ecco il video dell’Uomo col cappello.
Dal vostro sfigato preferito, grazie.
Non vorrei altra vita che la mia.”