Isola Dei Famosi 2016, nel cast anche Moreno Donadoni e Fiordaliso

20
Gen
2016
Pubblicato da:

Finalmente comincia a saltar fuori qualche indiscrezione sul cast de L’Isola Dei Famosi 2016, che è ancora in trattativa con Simona Ventura e un misterioso vip straniero, ma che conferma la presenza di personaggi importanti della nostra tv.

Tra i prossimi concorrenti del reality show potrebbero rientrare una transessuale molto nota, un fashion blogger e un tronista di Uomini e Donne. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, mentre del DopoIsola si occuperà Piero Chiambretti.

Ma torniamo ai naufraghi: dovrebbero essere ormai certi Enrico Papi, Moreno Donadoni, Pamela Prati, Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso, Monica Setta, Matteo Cambi e Stefano Bettarini. Come dicevamo prima, gli autori del programma stanno ancora cercando di convincere la Ventura, e chissà che non riescano.

Intanto la Marcuzzi ha rilasciato qualche intervista qua e là, dichiarando di essere pronta alle critiche che è già riuscita ad affrontare e superare la scorsa edizione poichè il segreto è stato capire che doveva affrontare tutto con la gentilezza, e per questo è stata ripagata.

“Ero decisamente spaesata – ha raccontato la show girl – mi ha salvata Cenerentola, quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio’. Ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza e così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.