Iron Maiden: Steve Harris in un disco da solista, tracklist

19
Lug
2012
Pubblicato da:

Ha collaborato trent’anni con gli Iron Maiden, ma adesso Steve Harris ha deciso di lanciarsi in un progetto solista che si realizzerà nell’album “British Lion”. Il disco uscirà il 24 settembre e sarà pubblicato dalla Emi Music.

Steve Harris, bassista, principale compositore e membro fondatore degli Iron Maiden, sta lavorando a questo album da anni, e dentro c’è tutta la sua fatica e tutta la sua passione per la musica, concretizzata in dieci tracce, alcune anche molto lunghe.

Steve Harris, il cui vero nome è Stephen Percy Harris, ha riguardo al nome British Lion, ha detto: “Sono sempre stato fiero di essere Inglese. Non vedo nessuna ragione per cui non dovrei esserlo, è una parte importante di me. Non è che vada in giro a sventolare la nostra bandiera, o voglia dire che siamo la nazione migliore al mondo, non c’è niente di politico nel nostro nome. E’ come sostenere la propria squadra di calcio, si sostiene la propria nazione. Penso che questo concetto si sposi bene con la musica che ho in mente, e con le immagini che voglio creare.”

Qui potrete consultare la tracklist dell’album: http://angolotesti.leonardo.it/S/testi_canzoni_steve_harris_120914/