Irene Grandi torna: 25 anni di carriera, un disco “Grandissimo” e il primo inedito

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Irene Grandi festeggia nel 2019 i primi 25 anni di carriera, segnati da grandi successi, diverse certificazioni d’oro e di platino, importanti collaborazione tra cui anche Jovanotti e 11 album pubblicati.

La cantante fiorentina ha annunciato per venerdì 10 maggio il primo singolo I passi dell’amore che anticipa l’album grandissimo, un disco celebrativo di questo quarto di secolo “in musica”, che arriverà invece dopo l’estate.

Il brano in questione rompe un silenzio artistico durato 4 anni, la sua ultima pubblicazione Un vento senza nome risale al 2015.

La cantante ha presentato con queste parole il nuovo singolo “Questa canzone è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più