Irene Fornaciari presenta il nuovo singolo “Questo tempo”

23
Giu
2016
Pubblicato da:

Definito sia da lei stessa che sopratutto dalla critica, il nuovo singolo firmato Irene Fornaciari è un vero e proprio innova alla vita: Il singolo è stato estratto dal suo ultimo album di inediti.

Questo tempo” è il terzo brano che viene estratto dal suo ultimo album di inediti, che contiene sia il brano con cui ha partecipato a Sanremo “Blu” che il brano già presentato “Dalla finestra di casa mia“. Il singolo è appunto un vero e proprio inno alla vita, un invito a vivere al massimo, a vivere l’amore e apprezzare il presente.

Il brano, tratto dall’album che porta lo stesso nome, è la traccia numero 5 di 11 contenute; a spiegare il contenuto dell’intero album, dopo l’uscita di questo singolo, è la stessa artista “I testi, le melodie e gli arrangiamenti di questo progetto sono lo specchio del tempo che sto vivendo ora e che mi immolata per come sono in ‘Questo tempo’, sicuramente diversa da quella che ero qualche anno fa. Questo disco è un’esortazione a godermi il mio presente perché ho capito che è dal nostro presente che si costruisce il futuro“.