A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Iran, sei persone arrestate dopo aver girato il video “Happy” di Pharrell Williams
22
Mag
2014

Iran, sei persone arrestate dopo aver girato il video “Happy” di Pharrell Williams

Pubblicato da:

Da quando Pharrell Williams ha lanciato il video che supporta il brano “Happy“, in tutto il mondo le persone hanno cominciato a girare lo stesso video nelle proprie città o addirittura come simbolo dei propri quartieri e negli ospedali. Soprattutto per quanto riguarda l’Italia, sul web si trovano infiniti video che mostrano “Happy” a Varese, a Roma, a Firenze, a Napoli in vari quartieri, e così via.

Si tratta di video molto carini, allegri, che mostrano persone che cantano e ballano nelle strade più belle dei propri luoghi d’origine. La stessa cosa non è successa in Iran, dove sei giovani sono stati arrestati dopo aver girato la loro versione di “Happy“, e ora vi spieghiamo il perchè:

Per ragioni politico-sociali, l’Iran è ben intenzionato a fermare quello che ritiene essere un comportamento occidentale decadente. Assurdo, vero?! Ovviamente non sono mancate le critiche dai Paesi esteri con richieste esplicite di libertà per i giovani incarcerati via social media.

Lo stesso Pharrell Williams ha scritto su Twitter: “è triste che questi ragazzi siano stati arrestati per aver tentato di diffondere la felicità”.

Così, finalmente, il Presidente Hassan Rouhani, che sembra più moderato dei suoi colleghi politici ha detto “#Happiness, La felicità è diritto del nostro popolo. Non dobbiamo essere troppo duri sui comportamenti causati dalla gioia”.

I giovani arrestati, 3 uomini e 2 donne, sono stati rilasciati dopo 6 ore dall’arresto.


Ti potrebbero interessare:
Maroon 5: videoclip da terrore per il nuovo singolo “Animals” – guardalo qui
Vi avvertiamo: se siete troppo sensibili fareste meglio a non dare un'occhiata al video del nuovo singolo dei Maroon 5, intitolato "Animals". Il brano, estratto dall'ultimo album "V", parla di un rapporto animalesco in cui uno dà la caccia...
Il grande ritorno di Gwen Stefani: esce ad ottobre il nuovo singolo
Uscirà il prossimo 6 ottobre "Baby Don't Lie", il nuovissimo singolo di Gwen Stefani, composto da Ryan Tedder e prodotto da Benny Blanco. Secondo alcuni rumors il brano avrà un sound tribale. La Stefani è al momento molto occupata visto che...
Official Charts: ecco le 100 canzoni più scaricate di sempre
La Official Charts ha stilato la classifica delle 100 canzoni più scaricate di sempre in Inghilterra. Il primo posto appartiene a Pharrell Williams e alla sua bellissima e ballatissima "Happy", con ben 1,59 milioni di download. Attenzione, però!...