A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Iran, sei persone arrestate dopo aver girato il video “Happy” di Pharrell Williams
22
Mag
2014

Iran, sei persone arrestate dopo aver girato il video “Happy” di Pharrell Williams

Pubblicato da:

Da quando Pharrell Williams ha lanciato il video che supporta il brano “Happy“, in tutto il mondo le persone hanno cominciato a girare lo stesso video nelle proprie città o addirittura come simbolo dei propri quartieri e negli ospedali. Soprattutto per quanto riguarda l’Italia, sul web si trovano infiniti video che mostrano “Happy” a Varese, a Roma, a Firenze, a Napoli in vari quartieri, e così via.

Si tratta di video molto carini, allegri, che mostrano persone che cantano e ballano nelle strade più belle dei propri luoghi d’origine. La stessa cosa non è successa in Iran, dove sei giovani sono stati arrestati dopo aver girato la loro versione di “Happy“, e ora vi spieghiamo il perchè:

Per ragioni politico-sociali, l’Iran è ben intenzionato a fermare quello che ritiene essere un comportamento occidentale decadente. Assurdo, vero?! Ovviamente non sono mancate le critiche dai Paesi esteri con richieste esplicite di libertà per i giovani incarcerati via social media.

Lo stesso Pharrell Williams ha scritto su Twitter: “è triste che questi ragazzi siano stati arrestati per aver tentato di diffondere la felicità”.

Così, finalmente, il Presidente Hassan Rouhani, che sembra più moderato dei suoi colleghi politici ha detto “#Happiness, La felicità è diritto del nostro popolo. Non dobbiamo essere troppo duri sui comportamenti causati dalla gioia”.

I giovani arrestati, 3 uomini e 2 donne, sono stati rilasciati dopo 6 ore dall’arresto.


Ti potrebbero interessare:
Jennifer Lopez e Iggy Azalea sexy nude e provocanti nel video del nuovo singolo “Booty”
Si chiama "Booty" il nuovo singolo di Jennifer Lopez featuring Iggy Azalea e il video che lo accompagna è degno delle bravate spinte e volgari di Miley Cyrus. Nella clip, infatti, la Lopez mostra senza pudore alcuno il suo bellissimo fondo...
Il plagio di Robin Thicke e Pharrell Williams: “Blurred Lines” copiata da Marvin Gaye
"Blurred Lines", il successo di Robin Thicke e Pharrell Williams del 2013 che ha conquistato le classifiche mondiali e fatto molto parlare per il video hot ed estremo, è un plagio. A stabilirlo è stata una giuria di Los Angeles, che ha...
Tom Hanks e Justin Bieber nel nuovo video di Carly Rae Jepsen – guarda qui
Si chiama "I Really Like You" il nuovo singolo di Carly Rae Jepsen, accompagnato da un video in cui sono presenti anche l'attore Tom Hanks e l'idolo delle ragazzine Justin Bieber. Nella clip, Hanks recita la parte di se stesso e canticchia il pezzo...