Irama trionfa ad Amici, Einar a rischio si salva alla fine della puntata

28
Mag
2018
Pubblicato da:

La semifinale di Amici di Maria De Filippi, in onda eccezionalmente domenica sera al posto di sabato, ha fatto un grande record di ascolti: milioni di italiani si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire una delle ultime gare.

Complice del successo la ricca rosa di ospiti, che ha portato in prima serata su canale 5 i grandi della musica e del cinema. Sophia Loren e Christian De Sica gli ospiti d’onore della serata, hanno seguito tutta la gara dalla prima all’ultima esibizione. Un’incantevole Carla Fracci ha ballato con Loren sulle note di Elisa e infine sul quel palco sono passati anche Gino Paoli, Ornella Vanoni e l’ultimo viciniore del talent, Riki.

Tante le sfide e le esibizioni che hanno visto i concorrenti, i pochi rimasti in gara, fare un passo sempre più verso la finale.

Ma oltre la mezzanotte arriva il momento più temuto: chi andrà in finale?

Passa direttamente alla prossima puntata come vincitore dell’ottavo appuntamento di Amici 17 Irama. Carmen viene salvata dalla Commissione, mentre Emma va in sfida diretta con Einar rimasto in panchina a struggersi fino a questo momento per tutta la seconda parte della gara. Emma che con i Bianchi ha praticamente sempre vinto per tutta la sera si trova quindi a giocarsi la permanenza ad Amici in una manciata di canzoni. Emma è bravissima e rimane ancora in gara, ma anche Einar viene salvato.