Irama, Takagi & Ketra, TheGiornalisti: la top iTunes del fine settimana è all’insegna del tormentone estivo

15
Giu
2018
Pubblicato da:

Il vincitore di Amici vince anche sulla piattaforma iTunes dominando sia la classifica album che quella brani, rispettivamente con il disco Plume e il singolo Nera.

A conquistare le “orecchie degli italiani” non è solo Irama, nelle posizioni più alte delle classifiche di iTunes sputano Takagi & Ketra con il singolo Amore e Capoeiera, interpretato da Giusy Ferreri feat Sean Kingston, a seguire i TheGiornalisti con la grande novità Felicità Puttana, poi ancora Alvaro Soler con La Cintura e Italiana di Fedez & J-Ax.

Dalla sesta posizione in poi seguono Boomdabash e Loredana Bertè con Non ti dico no, TheGiornalisti con Questa nostra stupida canzone d’amore, Carl Brave con Fotografia.

Dalla lista dei “grandi” troviamo Luca Carboni alla 12esima posizione con Una grande Festa (anche se gli ascolti radiofonici della settimana lo hanno premiato con un primo posto), Emis Killa con Rollercoasert alla posizione 13 e dopo di lui Bob Sinclair con il nuovo I Believe.

Posizione 17 per Ermal Meta con Dall’alba al tramonto, Maneskin alla 19 con Morirò da re e infine alla numero 20 Emma Marrone con Mi parli piano.