Irama svela “Piume” il titolo del primo disco dopo Amici

23
Mag
2018
Pubblicato da:

Sono passate poche ore dall’annuncio che vedeva Irama arrivare presto sul mercato discografico con il suo primo album dopo l’avventura di Amici.

A prenderlo “sotto la propria ala” sarà una delle case discografiche italiane più famose, le ipotesi sono per Sony Music e Universal Music visto che il cantante non ha ancora svelato questo dettaglio.

Il titolo del suo primo progetto sarà Piume e conterrà una tracklist di 7 brani, quattro dei quali già presentati durante le gare all’interno della scuola: Che Ne SaiUn Giorno In Più, Che Vuoi Che Sia e il più recente Nera.

Si tratta del secondo album del cantante di Monza, dopo l’uscita dell’album di debutto omonimo nel 2016 e del singolo Mi Drogherò nel 2017.

Come aveva dichiarato proprio alcuni giorni fa dentro alla scuola “In questo disco ci sarà tutto di me, i miei sacrifici, racconta tanto di quello che ho vissuto, di quello che ho sentito … la musica è la mia identità. Raccoglie infatti i pezzi scritti in un periodo molto difficile e vale tanto anche perché lo riscatta da tutte le volte che gli hanno impedito di esprimersi artisticamente come avrebbe voluto. Ho scritto quelle canzoni pensando anche a mia madre e a tutti i sacrifici che ho fatto nella mia vita. Sono  ansioso di realizzare tanti concerti“.