Irama in vetta alle vendite, dopo Luchè e Drake

09
Lug
2018
Pubblicato da:

Nella settimana numero 27 di questo 2018 il neo vincitore di Amici firma la sua quinta settimana in vetta alle classifiche delle vendite: il suo disco Plume resta ancora una volta il più venduto in Italia, sia in formato digitale che su supporto CD.

Irama rimane così ancora una volta imbattuto, ma sotto di lui questa volta ci sono grandi cambiamenti: la classifica cambia molto, con tanti ritorno dalle posizioni più basse e due new entry.

Partiamo con Luchè che si inserisce come nuovo al secondo posto grazie all’ultimo disco Potere, seguito da Biondo che perde una posizione con il suon Dejavu. Quarto posto per Drake che arriva come novità grazie al suo disco Scorpion prodotto dalla Universal Music.

Seguirono i Guns’n’roses che passano dalla posizione 93 alla posizione 5 con ild disco Appetite for destruction. Altra New entry alla posizione 6, Florence + The Machine con High ad Hope.

Segue poi Capo Plaza con 20, Carmen con La complicità, Einar con Einar. Chiude la TOP10 della settimana Riki, che con l’album Live & Summer Mania perde 7 posizioni.