Irama in concerto con il “Plume Tour”

15
Giu
2018
Pubblicato da:

A meno di una settimana dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, l’artista annuncia il calendario del suo tour invernale, in partenza da Roma il prossimo 24 novembre.

Il vincitore della diciassettesima edizione del talent di Mediaset, dopo anni alla ricerca del successo, annuncia le prime 4 date del suo tour invernale durante il quale porterà tutti i brani del suo album Plume nelle maggiori città italiane. Qui la tracklist del disco:

Che ne sai
Un giorno in più
Che vuoi che sia
Nera
Voglio solo te
Per sempre
Un respiro

Quattro le location scelte:

24 novembre Roma, Quirinetta
2 dicembre Torino, Hiroshima Mon Amour
8 dicembre Napoli, Duel Beat
15 dicembre Milano, Magazzini Generali

I biglietti per l’Irama Plume Tour saranno in vendita sul portale TicketOne, e presso tutti i rivenditori ufficiali, a partire dalle 14:30 di lunedì 18 giugno.

Un sogno quello di Irama che si avvera dopo anni di prove e un tentativo finito male a Sanremo, quando si trovò a sfidare grandi come Ermal Meta e Francesco Gabbani. Una grande occasione per la quale lui ha detto grazie a tantissimi, ma soprattutto grazie a Maria De Filippi “Mi hai insegnato tantissimo…! A non aver paura di mostrare me stesso ed anzi ad esserlo sempre in ogni occasione. Una sera durante le prove ti dissi che ero già geloso al pensiero che un giorno ti saresti presa cura, inevitabilmente, nel tempo a venire, di altri ragazzi, come hai fatto con noi !! Non potrò mai smettere di ringraziarti per tutto, per aver creduto nella mia musica che è tutto ciò che ho. Grazie Maria, ti voglio bene!”.