Intossicazione etilica per Gianluca Grignani

06
Mag
2016
Pubblicato da:

Negli ultimi giorni si è sentito spesso parlare del cantante Gianluca Grignani grazie all’uscita ormai imminente del suo prossimo disco “Una strada in mezzo al cielo” per celebrare 20 anni di carriera; a questa, si aggiunge la notizie che lo vede protagonista di un’intossicazione etilica.

E’ successo nel pomeriggio del 5 maggio 2016 intorno alle ore 18:00: sono stati chiamata d’urgenza i soccorsi medici perché Gianluca Grignani si è sentito male, i familiari del cantante lo hanno trovato in uno stato di intossicazione etilica, ovvero intossicazione da alcool. Il soccorso è avvenuto nella sua casa a San Colombiano al Lambro, in provincia di Milano: Grignani sarebbe in preda a “un forte stato di eccitazione”, che come sostiene il suo staff sarebbe tutto dovuto a forte stress, motivi che hanno portato l’assistenza medica a richiedere anche l’intervento dei carabinieri.

La nota dello staff, che non annuncia le intossicazioni per alcolici come sono state pubblicate in rete, ma semplicemente parlano solo di forte stress “Gianluca oggi ha avuto degli attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo per l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato venerdì 6 aggio. Ora già va molto meglio. Staff.”.

Qui l’uscita del nuovo disco -> GIANLUCA GRIGNANI, 20 ANNI DI CARRIERA FESTEGGIATI CON “UNA STRADA IN MEZZO AL CIELO”