Instagram: ecco le celebrità senza trucco, da Laura Pausini a Kim Kardashian

26
Nov
2015
Pubblicato da:

Negli ultimi tempi su Instagram vanno di moda tra le vip i selfie senza trucco. E così celebrità come Laura Pausini, Kim Kardashian, Bar Rafaeli, Kesha, Lady  Gaga e tante altre si sono prestate agli scatti ‘acqua e sapone’ senza ricorrere al Photoshop.

La mania dell’autoscatto via social network ha sposato perfino la buona causa dell’Istituto Cancer Research UK, che con la “No Makeup Selfie Campaign” ha lanciato un invito alle donne di tutto mondo a postare una propria foto al naturale e fare una piccola donazione per la ricerca contro il cancro. Così alcune star si sono struccate e hanno aderito alla nobile iniziativa.

Da sempre un po’ restia nei confronti dell’autoscatto, anche Laura Pausini ha ceduto alla tentazione del selfie su Instagram e con l’hashtag #nofilter si è mostrata così com’è. E diciamocelo, i suoi 41 anni se li porta più che bene.

Non tutte però hanno il coraggio di mostrarsi come mamma le ha fatte, e decidono di non mostrarsi sui propri profili social appena sveglie o prima di andare a dormire. Chiaro segnale che la perfezione non esiste e che anche le più ricche e famose hanno dei normali difettucci come tutte noi, ma sono imperfezioni che ci rendono tutte diverse e soprattutto tutte bellezze ‘acqua e sapone’.

Di seguito alcuni dei selfie #nofilter che abbiamo selezionato per voi: