“Indimenticabile” è il nuovo singolo di Gianna Nannini

29
Mar
2013
Pubblicato da:

E’ in rotazione da oggi su tutte le radio nazionali il nuovo singolo di Gianna Nannini, intitolato “Indimenticabile“. Il brano è tratto dal nuovo album “Inno” ed è un remix prestigioso di Spike Stent che accompagna musica e testo scritti dalla cantante senese e Gino Pacifico. Il video che accompagna la canzone…

…è già in rotazione sui canali musicali, una clip girata in salento per la regia di Cosimo Alema’, con tecniche cinematografiche dal forte impatto emotivo, esattamente come il testo: “Distanti e accesi nell’aria, due fuochi che non sanno andare via, l’hai scritto quando non c’ero… dove finisci tu comincio io… indimenticabile è la nostra verità, dopo una notte di felicità resta la felicità indimenticabile” (leggi qui il testo completo).

La Nannini, che recentemente ha dichiarato al Rolling Stone di aver tempo fa rifiutato una canzone “bruttina” scritta per lei da Lucio Battisti, partirà per L’Inno Tour 2013 il prossimo 9 aprile da Morbegno, e concluderà la sua serie di live il 3 maggio a Verona.