“Incontri d’Estate” gli appuntamenti firmati Franco Battiato

03
Ago
2016
Pubblicato da:

Le date in cui andranno in onda i due appuntamenti ideati da Franco Battiato “Incontri D’Estate”, che fanno parte del “Milo Fest 2016”, sono quelle dell’8 e 19 agosto 2016.

Diversi gli ospiti attesi, tra cui Emma Marrone e Giovanni Caccamo per la prima data e Giusy Ferreri per la seconda. Durante ogni concerto, che avrà luogo presso il Teatro Lucio Dalla di Manfredonia, ogni artista realizzerà dal vivo alcuni dei suoi brani di maggior successo e poi avrà l’opportunità di duettare con il maestro in persona.

Il primo a rilasciare un commento su questo evento è Giovanni Caccamo, che sul suo profilo Facebook scrive “Cari amici,con immenso piacere vi comunico che l’8 Agosto 2016 al Teatro Lucio Dalla di #‎Milo condividerò il palco con Franco Battiato ed Emma Marrone per “Incontri d’estate”. Insieme a noi anche Roberto Cacciapaglia e Mario Incudine. Biglietti in prevendita su www.ctbox.it Oltre ad eseguire alcuni dei miei pezzi, la mia voce incontrerà quella di#‎Battiato in uno speciale duetto inedito. Vi aspettiamo!