Incidenti sul palco: da Beyoncé e i capelli incastrati nel ventilatore ai nudi di Britney Spears (video)

05
Lug
2016
Pubblicato da:

Quando si è artisti, si sa, bisogna essere professionisti e mantenere tutto il sangue freddo nonostante gli incidenti (piccoli o grandi) che possono accadere sul palco. E’ sicuramente il caso di Beyoncé, che durante un live a Montreal si è ritrovata con i capelli incastrati in un ventilatore di scena, e ha continuato a cantare come se nulla fosse mentre gli addetti cercavano di liberarla tagliando i capelli con delle forbici.

Che dire poi dei nudi involontari di Britney Spears, come quella volta in cui a Las Vegas le si ruppe la zip del vestito lasciandole la schiena totalmente scoperta e alla fine continuò a muoversi sul palco mentre i ballerini tentavano (invano!) di chiuderle quella cerniera. In questo caso, però, la Spears era in playback quindi lo sforzo fu semplicemente quello di continuare a far finta di cantare, contrariamente a Beyoncé, che nonostante l’atroce dolore dei capelli incastrati in un ventilatore, ha continuato a cantare normalmente.

E poi come dimenticare “il caso” di Laura Pausini, del quale si parlò per mesi in tutto il mondo? Ricorderete infatti che la cantante si presentò in accappatoio durante un concerto in Perù, e nelle riprese rimase praticamente scoperta, sembrerebbe senza mutande.