Incidente durante le prove di “The Voice”, Roby Facchinetti cade e viene ricoverato in ospedale

23
Gen
2015
Pubblicato da:

Vi avevamo già anticipato che nella nuova edizione di The Voice of Italy la poltrona appartenuta per due stagioni a Raffaella Carrà sarebbe stata ceduta a due giudici: Roby Facchinetti e suo figlio Francesco. Ebbene proprio ieri, durante le prove del fortunato talent show, Roby Facchinetti è caduto e la situazione è parsa grave fin dall’inizio, tanto che il cantante 70enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale Niguarda di Milano.

A mettere al corrente i fan dell’accaduto è stato Francesco Facchinetti, che su Facebook ha scritto: “Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano”.

Il cantante dei Pooh è ancora in ospedale sotto osservazione ma pare che le sue condizioni migliorino di ora in ora. La nuova edizione di The Voice of Italy inizierà il 25 febbraio prossimo e per allora non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.