In primavera il nuovo disco di Umberto Tozzi

31
Gen
2017
Pubblicato da:

Non c’è ancora una data precisa ma è sicuro che nei prossimi mesi, entro il termine della primavera, arriverà il nuovo album di Umberto Tozzi che celebra i 40 anni del suo brano più famoso.

Sono passate esattamente 40 primavere da quando Umberto Tozzi pubblicò il singolo Ti Amo, uno dei suoi pezzi più famosi. Per celebrare questo importante anniversario, l’artista ha deciso di pubblicare un nuovo disco dal titolo 40 anni che Ti amo, al cui interno ci saranno, oltre al brano sopra citato, tutti i brani che hanno reso la sua musica celebre e famosa in tutta Italia: Gloria, Si può dare di più, Gli altri siamo noi, Gente di mare, Dimmi di no, Stella stai, Donna amante mia.

Come annunciato lo scorso anno, al disco seguirà anche un tour che porterà Tozzi nelle più importanti città di Italia, Spagna e Svizzera. Il primo appuntamento di questo tour è fissato per il 31 marzo al Gran Teatro del Liceu di Barcellona; seguiranno poi gli appuntamenti a Saragozza, Milano, Torino, Sanremo, Bologna, Roma e Montecatini (Pistoia), Lugano e Padova.