In memoria di Kurt Cobain: il messaggio della figlia

20
Feb
2017
Pubblicato da:

Era il 5 aprile del 1994 a Seattle quando Kurt Cobain, leader della band dei Nirvana, venne a mancare in seguito ad un suicido. Un grande artista, un simbolo della musica che ha lasciato al mondo intero le sue canzoni: oggi avrebbe compiuto 50 anni.

Solo pochi giorni fa era stato annunciato che la sua chitarra sarebbe stata messa all’asta su Ebay (la sua Hangstrom Blue Sparkle Deluxe); oggi nel giorno in cui lui avrebbe compiuto 50 anni arriva il messaggio della figlia, commosso e pieno di amore, scritto su un foglio di carta e poi pubblicato su Instagram Oggi sarebbe stato il tuo 50° compleanno. Sei amato e manchi. Grazie per avermi dato il DONO della vita, Per sempre tua figlia, Frances Bean Cobain“.

In onore del ricordo del grande artista, nella serata di lunedì 20 febbraio andrà in onda sul canale 118 di SKY il documentario Chi ha ucciso Kurt Cobain?; questo docu-film ha come protagonista Tom Grand, l’investigatore privato che fu assunto da sua moglie Curtney Love per stabilire se Kurt si fosse suicidato o fosse stato assassinato.

 

February 20th 2017. Happy Birthday.

Un post condiviso da Frances Bean Cobain (@space_witch666) in data: