In attesa di Sarà Sanremo, la lista dei 22 nomi

09
Dic
2016
Pubblicato da:

L’attesa per la serata “Sarà Sanremo” del 12 dicembre su Rai1 a partire della 21:35 dopo lo speciale dedicato a Mina & Celentano è altissima, ma a pochi giorni spunta in rete una lista con i presunti nomi dei 22 concorrenti.

Le regole sono cambiate e come ha recentemente annunciato Carlo Conti i big in gara quest’anno non saranno solo 20 come da tradizione, ma saranno in 22 perchè “la lista delle canzoni è stata più complicata degli anni passati in quanto i brani presentati per l’edizione prossima sono tutti bellissimi“. Ormai da qualche mese il Toto-Sanremo è già partito e sopratutto in rete si sono visti nominare tantissimi cantanti, anche i più inaspettati come ad esempio Laura Pausini.

Nelle ultime 24 ore sembra che sia comparsa in rete una lista, un elenco con 22 nomi di possibili concorrenti al Festival, lista che qualcuno ha anche definito come quella ufficiale.

In questa lista i nomi che compaiono sono i seguenti: Chiara Galiazzo, Giury Ferreri, Sergio Sylvestre, Elodie di Patrizi, The Kolors, Marco Carta, Fabrizio Moro, Bianca Aztei, Baby K, Lodovica Comello, Ermal Meta, Clementino, Francesco Gabbani (vincitore “nuove proposte” del 2016). A questi si aggiungerebbero altri nomi importanti come Fiorella Mannoia, Marco Masini, Francesco Renga, Michele Zarrillo, Gigi D’Alessio e Ron.

Per scoprire quindi se questa lista è vera o se è solo un’altra ipotesi, basta seguire la diretta Rai di lunedì 12 dicembre 2016 partire dalle 21:35.