In arrivo una serie TV dedicata a Michael Jackson

01
Lug
2016
Pubblicato da:

Verrà prodotto a partire dal termine di quest’anno: il nuovo progetto firmato da J.J.Abrams porterà sul piccolo schermo la vita del re del pop, scomparso 7 anni fa.

Negli ultimi giorni si è spesso sentito nuovamente parlare di Michael Jackson, il re del pop prematuramente scomparso nel giugno del 2009, per il quale sono state appena riaperte tutte le pratiche che lo accusavano di abusi sui minori.

Il creatore della serie TV “Lost” ha deciso di investire su Jackson, scegliendo così di produrre una serie televisiva che parla proprio degli ultimi mesi di vita dell’artista. J.J.Abrams, in collaborazione con Tavis Smiley e la Warner Bros, ha già rilasciato parecchie interviste a riguardo che confermano la sua determinazione a portare avanti questo nuovo lavoro.

Il progetto probabilmente partirà entro la fine di questo anno e i primi episodi saranno disponibili in America già nei primi mesi del 2017. Per il momento non sono state rese note altre informazioni, l’unica certezza è che questa serie tv conterrà anche momenti inediti della vita del cantante.