In arrivo una collaborazione tra Killers e Muse

14
Nov
2012
Pubblicato da:

Recentemente il frontman dei Killers, Brandon Flowers, ha parlato della sua bellissima amicizia con Matt Bellamy e del desiderio di collaborare con i Muse. Il cantante ha ammesso di avere in mente una collaborazione con il trio britannico e ha rivelato il suo desiderio di scrivere una canzone con Matt Bellamy. La proposta è stata recapitata attraverso le colonne del tabloid britannico “The Sun”:

Il quotidiano, infatti, riporta che entrambe le band si sono esibite agli EMA di MTV a Francoforte lo scorso 11 novembre, e dopo lo show si sono messi a discutere di musica e collaborazioni artistiche.

“Con i Muse siamo diventati buoni amici. Andiamo veramente d’accordo, quindi non escluderei un lavoro assieme. Cercheremmo di superarci a vicenda. Sarebbe spettacolare, i cori sarebbero grandiosi.” – ha dichiarato Flowers alla stampa.

Per il momento, dunque, non vi è alcuna certezza, anche perché i Muse non hanno rilasciato commenti, essendo molto impegnati nel tour per ‘The 2d Law’. L’evento degli EMA, dal quale sono usciti senza vincere alcuna statuetta, è stata una breve parentesi di libertà durante un lunghissimo tour che non gli dà tregua. Il bassista dei Muse Chris Wolstenholme, infatti, ha dichiarato: “E’ stato bello, avevamo un giorno libero nel mezzo del tour ed ha rappresentato una bella novità”.

Matthew Bellamy, il cantante dei Muse, si è invece limitato ad affermare che, trovandosi a Francoforte, è andato a farsi un giro per dare un’occhiata a tutte le prostitute: “Ho voluto rendermene conto, perché in Inghilterra cose simili non si vedono. E’ stato molto interessante“. 

Ci toccherà aspettare qualche mese per sapere se ci ci sono importanti sviluppi da segnalare circa la collaborazione tra The Killers e Muse.