In arrivo il nuovo singolo di Luca Carboni “Milano”

05
Ott
2016
Pubblicato da:

Milano” è il titolo del nuovo brano di Luca Carboni che uscirà ufficialmente in radio venerdì 7 ottobre; quarto estratto dal disco “Pop-Up” il brano sarà seguito a breve anche del videoclip.

Perché proprio Milano come titolo?Per i ragazzi italiani è la città delle opportunità in diversi campi anche affascinanti come musica, design, moda, giornalismo, grafica, informatica e altro. Una meta. La città del lavoro. Negli anni 80 era la città simbolo dell’arrivare e mi metteva davvero un po’ soggezione, anche se ne ero affascinato. In realtà questa è una canzone sul desiderio ed il bisogno di andare a fondo per conoscere se stessi e i grandi misteri della vita. Una canzone nata grazie alla collaborazione con un grande amico, il musicista, autore e produttore ‘indi’ Manuele Fusaroli. Una canzone che dedico con tutto il cuore a una persona di Bologna andata a vivere a Milano e che ora non c’è più

Dopo i singoli “Luca lo stesso“, “Bologna è una regola“, “Happy” con questo singolo in uscita Luca Carboni si proietta ormai nel futuro pensando solo ai 4 appuntamenti di dicembre in programma in Italia per il suo “Pop-up Tour 2016”: 5 dicembre a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi, 8 dicembre a Bologna al Teatro Europauditorium, 12 dicembre a Roma presso l’Auditorio Parco della Musica e il 16 dicembre a Bari presso il Teatro Team.