In 60.000 per i Subsonica a Milano

02
Lug
2014
Pubblicato da:

Un concerto da seguire dal basso: i Subsonica si sono esibiti ieri sera, martedì 1 luglio 2014, a Milano affacciandosi da una terrazza su Piazza Duomo. In tantissimi erano li per ascoltare il primo live di Lazzaro.

Prima dell’esibizione i Subsonica hanno confessato di essere davvero emozionati “Che emozione un palco così. Volevamo fare una festa per il nostro nuovo singolo, Lazzaro: lo abbiamo mixato a Milano, e ci è venuta voglia di festeggiarlo qui. Dopo vent’anni di musica insieme è sempre una magia quando trovi dei posti nuovi in cui condividerla“.

Tra milanesi e non, c’erano oltre 60.000 mila persone li ad ascoltare la loro grande esibizione: le altre canzoni con cui hanno dato spettacoli sono state DiscolabirintoColpo Di PistolaTutti I Miei SbagliIstriceCoriandoli A Natale, poi è arrivato il momento di Lazzaro per cui hanno dovuto realizzare anche il bis.

La serata grandiosa di ieri sera è stata soprannominata “l’assaggio” del tour invernale che si concluderà proprio a Milano il 1° dicembre.

Le date del tour di quest’autunno: 29 ottobre a Jesolo – Pala Arrex // 1 novembre a Pesaro – Adriatic Arena // 7 novembre a Napoli – Palapartenope // 8 novembre a Bari – Palaflorio // 13 novembre a Torino – Palaolimpico // 15 novembre a Verona – Palasport // 21 novembre a Roma – Palalottomatica // 27 a Bologna – Unipol Arena // 28 novembre a Firenze  – Mandela Forum // 29 novembre a Genova – 105 Stadium // 1 dicembre gran finale a Milano – Mediolanum Forum.

sb4
sub2 sub3 sub5 sub6