Il web si scaglia contro Ermal Meta “Lui no ad Amici”

09
Mar
2017
Pubblicato da:

Da quando si è diffusa la notizia in cui sono stati annunciati i nuovi protagonisti “vip” dell’edizione 2017 di Amici, gran parte degli utenti sul web si sono scagliati contro la presenza di Ermal Meta definendola inappropriata e inopportuna.

Dopo Gabry Ponte, Luca Argentero , Francesco Renga, Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, quest’anno arriva lui, più giovane e per certi versi con meno esperienza di spettacolo rispetto a tutti quelli che lo hanno preceduto.

Il web non è d’accordo con la scelta dei direttori artistici, sia per lui che per l’attrice Ambra Angiolini: su di lei in tantissimi si sono chiesti se abbia effettivamente le capacità per rivestire il ruolo di giudice che le è stato assegnato; come lei anche Ermal è stato ricoperto da critiche, più che altro legate alla sua corta carriera e alla poca esperienza che possa aver maturato in questi anni.

Forse molti non sanno però che la carriera e la presenza di Ermal Meta nel mondo della musica sono più lunghe di quanto si pensi: prima di mettersi “in proprio” con i suoi successi, la sua firma compare in vari brani cantanti da Marco Mengoni, Francesco Regna, Chiara, Sergio Sylvestre ed Emma Marrone.