Il Volo: tutte le tappe dell’instore tour

23
Set
2016
Pubblicato da:

Mancano solo pochi giorni all’uscita del nuovo album del trio Il Volo dal titolo “Notte Magica – A tribute to the three tenors” prevista per venerdì 30 settembre.

Nell’attesa di questo momento, il gruppo ha comunicato ufficialmente le date del loro instore tour che partirà con il primo appuntamento l’8 di ottobre al Centro Commerciale Campania di Marcianise, per proseguire poi l’11 al MediaWorld di Belpasso, il 12 al Mondadori Megastore di Palermo, il 13 al Mondadori Bookstore de La Romanina di Roma e il 15 ottobre al Media World di Savignano sul Rubicone.

Il disco è un po’ il racconto del concerto che il trio eseguì nella serata del 1° di Luglio a Firenze in Piazza Santa Croce.

Questo album sarà successivamente oggetto anche di un tour mondiale che li poterà fino aglio Stati Uniti durante il mese di marzo 2017. All’interno di questo tour mondiale sono state inserite anche 6 date in Italia: 5 Maggio a Torino, 6 maggio a Casalecchio di Reno (Bologna), 9 Maggio ad Assago (Milano), 12 Maggio a Roma e il 19 Maggio all’Arena di Verona.