Il Volo in concerto a Montecarlo

07
Ago
2020
Pubblicato da:

Artisti incantevoli e autentici fenomeni in Italia, i tre cantanti sfoggiano tutta la loro classe di veri e propri italiani. Con una sola differenza: Ignazio Boschetto e Piero Barone sono tenori, mentre Gianluca Ginoble è baritono.

Nel 2019 il giovane trio pop-opera ha compiuto dieci anni: 10 anni di carriera, 10 anni di complicità. Ebbene sì, sono già passati ben 10 anni da quando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno formato il gruppo musicale.

Quando ancora non si conoscono, partecipano a un talent show televisivo italiano che li renderà famosi nell’industria musicale nel 2009.  Da quel momento in poi cominciano ad incantare il pubblico e le giurie di tutto il mondo. La loro fama aumenta ancora di più nel 2015, quando trionfano con la canzone « Grande amore » durante il 65° Festival di Sanremo, la stessa manifestazione canora che ha rivelato, tra gli altri, Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

 

Per celebrare i loro dieci anni di carriera, il gruppo ha pubblicato nel 2019 l’album « The best of 10 years», con cui si è apprestato a dare il via al nuovo tour mondiale, che è partito dal Giappone, ha toccato Europa, Nord e Latin America e non mancherà di fare tappa a Monte-Carlo per una serata memorabile!