Il Volo, ecco la verità sull’albergo di Locarno: “Le cose inventante sono le più brutte, non siamo animali” (VIDEO)

01
Ott
2015
Pubblicato da:

Non si placano le polemiche attorno a Il Volo, accusati di aver messo a soqquadro un hotel a Locarno, in Svizzera.
Sono proprio gli stessi componenti de Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) ad intervenire a “La Vita In Diretta” per raccontare la loro verità sull’accaduto.

Piero Barone racconta come sarebbero andate realmente le cose:

“In stanza c’era odore di polvere e per un cantante che ha problemi di allergia alla polvere la cosa più pericolosa è stare in mezzo alle cose che fanno allergia. Quindi io non potendo dormire in quella camera scendo educatamente alla reception e chiedo se c’era una camera senza la moquette. Il signore della reception mi dice che l’hotel era pieno e non potevamo cambiare camera.
Io in svizzera alle 11 di sera, con 5 gradi, dormo con la finestra aperta perchè era l’unica soluzione perchè l’aria fresca mi dava un po’ di sollievo.
L’indomani mattina chiamo la mia segretaria e chiedo di cambiare camera o sportarmi in un altro hotel. Quelli che hanno prenotato l’hotel per noi hanno visto che le camere erano in realtà sporche e si sono fatti perdonare portandoci in un hotel 5 stelle.
A quanto pare l’albergatore si è offeso.”

A raccontare in che stato sono state lasciate le camere dai tre ragazzi è Ignazio Boschetto:

“Quando siamo saliti a prendere le valigie le camere non erano state fatte. Abbiamo lasciato solo il letto un po’ scompigliato, come si lasciano tutte le camere. Non abbiamo neanche avuto il tempo di fare una doccia. Gli animali fanno queste cose, noi siamo delle persone umane.”

 
Nel video qui sotto potete ascoltare le dichiarazioni integrali fatte dai ragazzi de Il Volo