Il Volo al cinema, il primo film nel 2018

04
Set
2017
Pubblicato da:

Annunciato a Venezia il nuovo film dei tre giovani de Il Volo; la pellicola cinematografica uscirà nelle sale italiane nel prossimo anno, probabilmente già entro marzo.

I ragazzi de Il Volo hanno annunciato a Venezia, in occasione della 74esima Mostra del Cinema, la loro prima pellicola cinematografica che si intitolerà Un amore così grande. Grazie alla regia firmata da Cristian De Matthews, il film racconterà la storia di Vladimir che ha una vera e profonda passione per la musica lirica. L’amore per il genere musicale nasce dal suo innato talento lo porterà a raggiungere i traguardi più ambiti.

Un amore così grande è attualmente in fase di post produzione. I lavori dovrebbero terminare nel mese di novembre e l’uscita del film al cinema è invece attesa per il mese di febbraio 2018, intorno alla metà del mese.

L’obiettivo di questa pellicola cinematografia, dove i ragazzi saranno presenti per interpretare alcuni dei brani più famosi della storia della musica lirica, è mostrare ogni sfaccettatura di una profonda passione come appunto quella per la lirica.