Il video inedito di Luciano Ligabue per il successo del nuovo film

01
Feb
2018
Pubblicato da:

Dopo il primo fine settimana di programmazione, il film che porta la firma di Luciano Ligabue come regista reta ancora il primo in classifica al botteghino. Made in Italy – il film ha incassato in soli tre giorni quasi 1,5 milioni di euro e l’ondata di successo non sembra arrestarsi neanche durante la settimana.

Per festeggiare questo traguardo raggiunto, l’artista ha pubblicato un inedito video-clip sulla sua pagina Facebook: il 31 gennaio è comparso online il video ufficiale di Mi chiamano tutti RIko, il brano che fa parte della colonna sonora del film,  del disco con le musiche della pellicola Made In Italy un film di Luciano Ligabue (Original SoundTrack) e del concept album Made In Italy, pubblicato nel 2016 e certificato tre volte disco di platino per le oltre 150mila copie vendute.

La clip è stata diretta da Riccardo Guernieri con la produzione esecutiva di Giovanni Battista Tondo, che hanno già lavorato con il rocker; il video è ambientato negli stessi luoghi del film, ovvero Correggio (città natale di Luciano), Reggio Emilia e Roma.