Il topless di Madonna scalda la rete

27
Gen
2018
Pubblicato da:

L’ultima provocazione di Madonna arriva via Instagram dove si mostra completamente senza veli, coperta (se così si può dire) da una borsa.

Pazza per una borsa” scrive la cantante pubblicando una nuova foto sul suo profilo Instagram, che in pochi minuti supera i 200mila like. La cantante attualmente si trova a Lisbona, sia per motivi lavorativi, in quanto impegnata a girare uno spot pubblicitario, sia per motivi personali, il figlio della popstar vive nella capitale per ragioni lavorative.

Il topless bollente di Madonna torna a dare così un motivo a molti per parlare di lei: la cantante nella foto si presenta con trucco pesante e look trasgressivo; la foto la rappresenta in topless coperta da una borsa, ma nonostante questo la foto è stata ulteriormente modificata da alcune righe nere per coprire i capezzoli (anche se uno resta parzialmente visibile). Tra i commenti si leggono alcune critiche, ma nonostante questo lo scatto piace.

Ad accompagnare la foto però c’è l’hashtag #nofriends, con cui la cantante sembra aver voluto parlare della sua solitudine senza amici.

 

Still drooling over a handbag…………….. 👜😂🌈💕 @louisvuitton #nofriends #lisbonisfar #werktodo #fashion 💕💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸💕💕💕💕💕🌸🌸#monalisa

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: