“Il tempo delle donne” iniziativa rosa premiata dal Corriere della Sera

14
Lug
2016
Pubblicato da:

L’appuntamento è fissato per le serate del 9,10,11 settembre 2016 e a fare da protagonista assoluta sarà sempre la musica italiana, grazie alla presenza di alcuni grandi esponenti.

Saranno diversi gli artisti presenti che parteciperanno a questo evento, dove le serate del 9,10,11 saranno i momenti conclusivi presso il Teatro dell’Arte e la Triennale di Milano.

Nei primi giorni di questo festival gli artisti che vi prenderanno parte sono Malika Ayane, Emma, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate e Alfredo Rapetti Mogol che oltre a raccontarsi attraverso la loro musica saranno disponibili a realizzare interviste con il pubblico. Assieme a loro, ma solo per la festa della serata del 10 settembre, saranno presenti anche Francesca Michielin , Noemi e Francesco Renga.

Parallelamente alla musica, si parlerà anche di sport grazie alla presenza dei maggiori atleti italiani, ed anche di cinema con la partecipazione eccezionale di Pupi Avati, Paolo Genovese, Geppi Cucciari, Cristina Capotondi, Paola Cortellesi e Maria De Filippi.