Il successo di una canzone a rischio censura “Vorrei Ma Non Posto” diventa platino

31
Mag
2016
Pubblicato da:

Fedez e J-Ax hanno composto davvero una canzone di successo, successo che probabilmente è cresciuto anche in seguito alle notizie avanzate da qualche docente universitario per la censura di una parte del testo.

Vorrei ma non posto” è una canzone che ha riscosso fin dal momento della sua uscita un successo davvero irrefrenabile e continuato: nei primi 7 giorni di uscita è risultato essere il singolo più acquistato in Italia, dopo solo 3 settimane invece ha già ottenuto la certificazione di Platino da parte della Fimi per gli oltre 50mila download e streaming.

LEGGI QUI -> testo e video di “Vorrei ma non posto”

Il singolo è, come annunciato da entrambi le parti di questo due, solo un’anticipazione al disco a cui stanno lavorando, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. 

Anche il video di questo brano sta riscuotendo il suo discreto successo perché ad oggi è riuscito a superare la soglia dei 25 milioni si clic su youtube.

LEGGI QUI -> FEDEZ PUBBLICA IL VIDEO CON LA REPLICA AI RETTORI CHE CHIEDONO LA CENSURA / IL VIDEO-DENUNCIA DI J AX “CI VOGLIONO CENSURARE”  / J AX E FEDEZ INSIEME PER UN ALBUM. VORREI MA NON POSTO È IL PRIMO SINGOLO