Il sindaco di Milano ospita Marco Mengoni “Ecco il mio successore”

31
Ott
2018
Pubblicato da:

Un incontro lavorativo che sui social prende una svolta divertente: Marco Mengoni prossimo alla pubblicazione del suo nuovo disco Atlantico incontra il sindaco di Milano.

Beppe Sala ospita nel suo ufficio l’artista, che da 5 anni vive nel capoluogo lombardo, per parlare del progetto musicale legato al disco, l’Atlantico Fest – Attraverso la musica, i tre giorni di eventi nel capoluogo lombardo che avranno luogo a partire da giovedì 29 novembre, annunciati ieri (martedì 30 ottobre) sull’App dell’artista.

Marco racconta l’incontro attraverso le stories Instagram e Sala pubblica una loro immagine commentando con un divertito “Il futuro sindaco di Milano (@mengonimarcoofficial) e il suo vicesindaco (@beppesala) #milano”. Il post del sindaco milanese ha riscosso un grande successo in rete, sollevando una grande curiosità da parte dei suoi follower per questo appuntamento musicale di fine novembre.

Ringraziando il sindaco, Marco parla del festival Atlantico Fest sarà un contenitore di eventi e incontri: un modo nuovo per attraversare la musica. Vi aspettiamo.”. Questo appuntamento è qualcosa di nuovo e innovativo: per la prima volta un progetto musicale si traduce in occasioni di incontro, osservazione e condivisione, un nuovo modo di ascoltare attraverso diverse esperienze rivolte al pubblico.