Il ritorno musicale di Celine Dion con “Encore un soir”

25
Mag
2016
Pubblicato da:

Prima la morte del marito mesi fa che la ha stravolto la vita, poi una grande pausa e un’assenza sia dalla scena musicale che quella mediatica in generale, ora finalmente Celine Dion è pronta a tornare e lo fa nel miglior modo che conosce.

E’ uscito il nuovo singolo firmato da Celin Dion, preannunciato durante la serata dei Billboard Music Awards con un messaggio commosso dedicato proprio al marito.

LEGGI QUI -> BILLABOARD MUSIC AWARD: IL TRIONFO DI ADELE

Sono felice di annunciare la realizzazione di due progetti che io e René volevamo attuare: il mio ritorno sulle scene a Las Vegas e un nuovo album in lingua francese.”.

Ecco qui che esce il primo singolo che precede il suo prossimo album “The Show must Go On“, la cui uscita è fissata entro la fine del 2016: “Encore un soir“, scritto e composto da Jean-Jacques Goldman a cui lei stessa ha chiesto “So che hai scritto già tutto per me, ma quello che vivo in questo momento è talmente importante, se tu potessi donarmi un poco della tua magia … “.

LEGGI QUI -> CÉLINE DION PARLA DOPO LA MORTE DEL MARITO: COPERTINA E INTERVISTA SU PEOPLE

Da queste parole si capisce come il suo voler tornare a cavalcare l’onda del successo musicale sia un modo per reagire alla sua triste situazione familiare, e sopratutto la scelta di questo compositore francese è anche fatta in onore del ricordo del marito che prima di morire aveva espresso chiaramente il desiderio di voler tornare a collaborare con lui.