A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Il ritorno di Samuele Bersani: a settembre il nuovo album
05
Lug
2013

Il ritorno di Samuele Bersani: a settembre il nuovo album

Pubblicato da:

A quattro anni dall’ultimo album  ”Manifesto Abusivo“, Samuele Bersani sta per tornare con un nuovo album di inediti. Il cantautore romagnolo in questi giorni è in studio di registrazione per ultimare il disco, la cui pubblicazione è prevista il prossimo 10 settembre su etichetta Sony Music.

Il nome dell’album non si conosce ancora, quello che invece possiamo anticiparvi è che il disco sarà composto interamente da inediti, tutti brani sui quali Samuele Bersani ha lavorato molto, come ha scritto sulla sua pagina facebook qualche ora fa:

“Ora è ufficiale anche per me, il disco nuovo uscirà il 10 Settembre. Questa volta ho fatto le capriole, i salti mortali e anche di più :) Nei prossimi giorni vi svelerò il titolo. Un abbraccio forte a tutti. Samuele”


Ti potrebbero interessare:
Samuele Bersani: il nuovo album si chiamerà “Nuvola Numero Nove”. Ecco la cover…
Samuele Bersani regala ai suoi fan l'anteprima della copertina del suo nuovo album "Nuvola Numero Nove" (altro…)...
Oggi a Bologna il concertone in onore di Lucio Dalla: ecco chi ci sarà
4 marzo 2013: oggi Lucio Dalla avrebbe compiuto 70 anni. Il cantautore, scomparso il 1 marzo del 2012, verrà festeggiato con un super-concerto organizzato il suo onore da grandi artisti italiani, evento che verrà trasmesso in diretta da Rai 1 in...
Giorgio Gaber: da Emma a Franco Battiato, 50 artisti gli rendono omaggio in Io Ci Sono
La Fondazione Gaber ha realizzato, a dieci anni di distanza dalla scomparsa di Giorgio Gaber, un compendio culturale senza precedenti nella storia della musica italiana: l’uscita, il 13 novembre 2012,in tutti i negozi di dischi e in digital...