A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Il ritorno di Samuele Bersani: a settembre il nuovo album
05
Lug
2013

Il ritorno di Samuele Bersani: a settembre il nuovo album

Pubblicato da:

A quattro anni dall’ultimo album  ”Manifesto Abusivo“, Samuele Bersani sta per tornare con un nuovo album di inediti. Il cantautore romagnolo in questi giorni è in studio di registrazione per ultimare il disco, la cui pubblicazione è prevista il prossimo 10 settembre su etichetta Sony Music.

Il nome dell’album non si conosce ancora, quello che invece possiamo anticiparvi è che il disco sarà composto interamente da inediti, tutti brani sui quali Samuele Bersani ha lavorato molto, come ha scritto sulla sua pagina facebook qualche ora fa:

“Ora è ufficiale anche per me, il disco nuovo uscirà il 10 Settembre. Questa volta ho fatto le capriole, i salti mortali e anche di più :) Nei prossimi giorni vi svelerò il titolo. Un abbraccio forte a tutti. Samuele”


Ti potrebbero interessare:
Samuele Bersani, “Plurale Unico”: a maggio concerto speciale a Roma
Il prossimo 30 maggio Samuele Bersani si esibirà all'Auditorium Parco della Musica di Roma per un evento battezzato "Plurale Unico". Si tratterà di una sola ed irripetibile serata che, com'è chiaro già dal suo nome, racchiude il senso...
Samuele Bersani: il nuovo album si chiamerà “Nuvola Numero Nove”. Ecco la cover…
Samuele Bersani regala ai suoi fan l'anteprima della copertina del suo nuovo album "Nuvola Numero Nove" (altro…)...
Oggi a Bologna il concertone in onore di Lucio Dalla: ecco chi ci sarà
4 marzo 2013: oggi Lucio Dalla avrebbe compiuto 70 anni. Il cantautore, scomparso il 1 marzo del 2012, verrà festeggiato con un super-concerto organizzato il suo onore da grandi artisti italiani, evento che verrà trasmesso in diretta da Rai 1 in...