Il ritorno di Katy Perry con il singolo “Chained To The Rhythm”

10
Feb
2017
Pubblicato da:

Nuovo lavoro discografico ma anche nuovo look per il ritorno di Katy Perry; la cantane ritorna a dominare la scena musicale mondiale con il brano realizzato in collaborazione con Skip Marley.

Il nipote della leggenda musicale storica Bob Marley, si è unito alla cantante per dare vita ad un nuovo singolo dal titolo “Chained To The Rhythm“, che secondo molti potrebbe essere il primo estratto di un nuovo disco di Katy in uscita a breve.

Katy Perry sarà una degli ospiti più attesi durante la 59°edizione dei Grammy Awards di domenica e, secondo alcune fonti molto vicine alla cantante, potrebbe essere il momento giusto in cui annuncerà a tutti i fan (di cui su twitter ha il primato con oltre 95milioni di follower) la data e il titolo del prossimo album.

Come detto sopra, le novità per la cantante non si fermano solo all’aspetto artistico, ma per Katy Perry c’è stata una vera e propria svolta anche in tema di look: addio ai capelli castagni (nero corvino), oggi Katy sceglie il biondo platino. Piacerà ai fan che la seguono sui social, scatto dopo scatto?