Il ritorno di Cristina D’Avena con il brano “L’estate migliore che c’è”

30
Mag
2017
Pubblicato da:

Cristina D’Avena farà parte dello scenario musicale della prossima estate; l’artista, storica voce della musica italiana nella categoria dedicata alle sigle dei cartoni animati, ha annunciato il suo ritorno con un nuovo singolo.

Si intitola L’estate migliore che c’è ed è uscito lunedì 29 maggio; un brano nuovo e diverso per la cantate che lo ha descritto così “È un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio. Mi sono divertita moltissimo sia a cantarlo, perché è molto bello, sia quando l’ho ascoltato nella sua versione definitiva dopo il mixaggio. È una canzone allegra che fa venire in mente immediatamente l’estate e tutti i colori dell’arcobaleno.“.

leggi il testo >>> “L’estate migliore che c’è”di Cristina D’Avena

Il suo singolo per l’estate 2017 è stato anche già scelto come colonna sonora del Pride Village alla Fiera di Padova prevista per il 16 giugno a partire dalle 19:30.

Ad accompagnare il singolo, un video realizzato con la regia di Daniele Sartori. Il brano invece di questa canzone è stato curato dalla stessa Cristina D’Avena assieme ad Andrea Papazzoni e Arianna Mereu.