Leonardo.it

Il ritorno di Avril Lavigne con Chad Kroeger

11
Set
2017
Pubblicato da:

Un lungo silenzio durato circa 3 anni è finalmente finito, i fan della cantante possono tornare ad ascoltare la sua musica che porta quest’anno tante novità.

Avril Lavigne sta per tornare e lo fa in modo speciale: al suo fianco l’ex marito dal qualche ha divorziato due anni fa. I due sono saliti insieme sul palco di Los Angeles assieme alla band di lui, i Nickelback.

Secondo alcune fonti però il duetto sarebbe avvenuto per caso, non faceva parte della scaletta della serata; secondo TMZ, Avril Lavigne stava assistendo al concerto dei Nickelback al teatro greco di LA, quando ha deciso di unirsi alla band sul palco per eseguire insieme una delle loro più grandi ballate, Rockstar, un successo del 2006.

Oggi Avril è tornata dopo tre anni di silenzio dichiarando che in tutto questo tempo non era mai salita su un palco. Questo potrebbe essere finalmente il suo ritorno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più