A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Il ritorno delle Destiny’s Child
08
Lug
2012

Il ritorno delle Destiny’s Child

Pubblicato da:

Da anni la speranza dei fan delle Destiny’s Child è sempre accesa, sempre desiderosa di rivedere il trio di Houston di nuovo insieme. Voci false di una reunion si sono susseguite senza sosta dal 2007, ma ora è tutto vero:

 

A confermarlo, il fatto che esistano concretamente dei progetti discografici per Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams. Le tre bellissime cantanti si sono concentrate sulle loro carriere da soliste negli ultimi anni, riscuotendo un notevole successo, tale da non fargli mai pensare ad una reunion.

Adesso, però, i fan potranno avere l’opportunità di ascoltare del materiale inedito delle Destiny’s Child, contenuto il due compilations che verranno pubblicate dalla Music World Entertainment label, di proprietà di Mathew Knowles, padre di Beyoncé.

E’ proprio il signor Knowles, in qualità di ex manager del gruppo, ad aver dato la notizia dell’uscita dei dischi. Tutto questo dovrebbe realizzarsi entro la fine dell’anno, ma le sorprese non sono finite: si sta parlando anche della possibilità di poter mettere in scena un nuovo tour mondiale, per pubblicizzare gli album di inediti. All’Huffington Post ha infatti dichiarato:

Abbiamo ancora una collaborazione con la Sony, e a novembre faremo uscire due dischi del catalogo delle Destiny’s Child con del nuovo materiale. Poi, magari degli spettacoli live… per fare un tour ci vuole un anno di programmazione, e il tutto parte se l’artista vuole farlo. Io penso che le signore stiano lavorando felicemente sulle loro carriere soliste, però spero anche che un reunion tour possa verificarsi da qui a cinque anni”.

Insomma, il progetto dei dischi è imminente, quello del tour un po’ meno… ma la pazienza è la virtù dei forti, e i fan delle Destiny’s Child sono davvero forti.


Ti potrebbero interessare:
Kelly Rowland al lavoro sul nuovo album
Dopo l'esperienza come mentore di X Factor USA - che tra l'altro ha chiuso battenti - Kelly Rowland è pronta per mettersi al lavoro sul nuovo album. Di certo si sa che a produrlo non sarà la Universal, visto che la cantante ha deciso di troncare...
Termina X Factor Usa, Simon Cowell torna in Gran Bretagna
La versione americana di X Factor è arrivata solo alla terza stagione. La Fox ha infatti deciso, dopo l'abbandono di Simon Cowell, di dire basta al talent show. La decisione è probabilmente dovuta ai bassi ascolti dell'ultima serie, quella...
X Factor 7, sesto Live Show: ospiti e assegnazioni
Giovedì andrà in onda la 6° puntata di X Factor e questa settimana il tema (almeno nella prima parte) sarà totalmente dance, quindi se siete degli amanti del genere non potete perdervi questa puntata. (altro…)...