Il ritorno dei Tokio Hotel in Italia “Il nostro paese preferito”

29
Ott
2017
Pubblicato da:

La band tedesca guidata dai fratelli Kaulitz si prepara per tornare in Italia a novembre: 4 i concerti in programma a VenariaBolognaPadovaNapoli.

A distanza di 10 anni dal loro debutto, era il 2007 quando in radio arrivo il singolo Monsoon, la band dei Tokio Hotel si prepara per arrivare in Italia, anzi meglio dire tornare in Italia, quello che loro definiscono come “Il nostro paese preferito”.

I concerti in programma sono: 9 novembre a Padova, 10 novembre a Napoli, 12 novembre a Venaria e 13 novembre a Bologna.

Durante questi live, la band porterà  in concerto i brani più famosi del loro repertorio e le canzoni dell’ultimo album Dream Machine. Questo ultimo disco è uscito da alcune settimane, sotto l’etichetta Sony Music: il brano più importante di questo album è il singolo Boy Don’T Cry e sarà sicuramente uno dei pezzi più attesi del concerto.

La band durante l’intervista rilasciata a La Stampa, parla proprio di questo singolo “Lo abbiamo scritto io e mio fratello gemello Tom. Di solito lavoriamo sempre da soli o, al massimo, con qualche amico. Eravamo un branco di quattro ragazzini cresciuti in una orribile cittadina nella Germania dell’Est con la testa tra le nuvole e un grande sogno. Se penso a tutto quello che abbiamo vissuto ancora non ci credo. Credo di aver realizzato tutto quello che volevo nella mia vita. A volte mi sembra grandioso, a volte spaventoso. Dipende tutto dal mio umore. Non ci penso troppo. Non guardo mai al passato ma al futuro”.

I biglietti per i quattro concerti sono in vendita sul portale TicketOne; nessuna delle quattro date è andata ancora sold out.