Il ritorno dei Radiohead: finalmente annunciato il tour

21
Gen
2016
Pubblicato da:

A quattro anni dall’ultima esibizione dal vivo, finalmente i Radiohead hanno deciso di tornare a fare concerti. Il nuovo tour partirà il 2 luglio dalla Svizzera e più precisamente al St.Gallen Festival. Insomma, Tom York & Co. suoneranno in una cittadina che dista “solo” 320 chilometri da Milano, dunque non è irraggiungibile.

Ma non è finita qui perchè l’estate per i fan della band sarà veramente infuocata: i Radiohead saranno infatti tra gli headliner del Primavera Sound di Barcellona. Quest’ultimo evento, che si terrà nella bella città spagnola dal 1 al 5 giugno, è uno dei festival musicali europei più belli e più attesi dell’anno e vedrà, oltre alla band di  Oxford, anche tantissimi altri artisti.

Intanto, dopo la bellissima traccia “Spectre” diffusa online lo scorso dicembre, si attendono ulteriori dettagli sul nuovo album, che pare ormai terminato. Per ora, infatti, sono apparse solo alcune misteriose foto della lavorazione in studio e non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto. Il disco, ancora senza un nome, sarà l’ideale seguito di “The King Of Limbs” del 2011.