Il regalo di Fedez per Fabio Rovazzi “Il tuo numero di telefono è pubblico”

18
Gen
2018
Pubblicato da:

Un bello scherzo, se così si può dire, per il 23esimo compleanno di Fabio Rovazzi: il giovane aspirante artista, a breve sul grande schermo nel suo primo film Il Vegetale, spegne oggi (18 gennaio) 23 candeline. La festa ieri sera con gli amici lo costringerà a cambiare numero di telefono.

Gli auguri sono belli da ricevere: è stato questo il pensiero di Fedez, amico del ragazzo, quando ha pubblicato in una storia su Instagram il numero di Fabio. In pochissimi minuti il video è stato visto da milioni di utenti e molti di loro hanno pensato di inviargli messaggi con gli auguri.

Quando lasci il numero di Rovazzi nelle stories per fargli un bel regalo di compleanno! “ scrive sempre Fedez molto divertito, pubblicando il video in cui si vedono i messaggi arrivare sul telefono di Fabio. Prima uno, poi dieci, poi cento e poi i messaggi non si fermano fino a superare in pochi minuti, la quota di 3000.

Uno scherzo divertente al momento, ma che obbligherà Rovazzi a cambiare molto presto numero di telefono visto l’effetto devastante che ha avuto questo gesto. Nonostante tutto però Rovazzi l’ha presa sul ridere e ha promesso che (prima o poi) risponderà a tutti.

 

Quando lasci il numero di Rovazzi nelle stories per fargli un bel regalo di compleanno! 😅🎁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: