Il rapper 50 Cent è in bancarotta

14
Lug
2015
Pubblicato da:

Succede quando non si sanno gestire le tante entrate, quando si è soliti sperperare o si cade nei cattivi investimenti. E così il rapper 50 Cent – all’anagrafe Curtis Jackson – si è visto costretto a dichiarare bancarotta.

Stando a quel che racconta l’NME, pare che il debito del rapper di New York ammonti a circa 32 milioni di sterline ma non è finita qui: ad aggiungersi al già grave problema economico, c’è anche una denuncia da parte di Lastonia Leviston, ex fidanzata e mamma di uno dei pargoli del rapper Rick Ross, rapper con cui 50 Cent è in attrito dall’inizio delle loro rispettive carriere.

Questo perchè 50 Cent è entrato in possesso di un sex tape casalingo di Lastonia che fa sesso sfrenato con un suo ex compagno. Il rapper di “In Da Club” non si è limitato a guardarlo, anzi l’ha messo in rete affinchè chiunque avesse piacere potesse guardarselo, solo per fare un dispetto al rivale Rick Ross. Finiti in causa, il tribunale ha deciso che 50 Cent debba pagare 5 milioni di dollari alla parte lesa.