Il primo maggio a Roma anche Francesca Michielin, Mirkoeilcane e Lo Stato Sociale

17
Apr
2018
Pubblicato da:

Tanti nuovi nomi si aggiungono oggi alla lista dei protagonisti del concerto del primo maggio che avrà luogo come di consueto a Roma. La capitale italiana lascerà spazio alla musica, cantata da “grandi e piccoli”.

Il concerto più atteso dell’anno avrà luogo in Piazza San Giovanni, con in contemporanea il live dell’evento trasmetto su Rai3. Per l’occasione torneranno in scena alcuni grandi nomi della musica italiana di oggi ma non solo, questo concerto è pensato per dare spazio anche alle piccole realtà che potrebbero avere un importante seguito nello scenario moderno.

Gli organizzatori del concerto hanno svelato altri nuovi nomi, che si aggiungono ai già annunciati Max Gazzè, Carmen Consoli e Sfera Ebbasta. Direttamente da Sanremo arrivano i ragazzi de Lo Stato Sociale sicuramente con la loro Una vita in vacanza, ma anche Francesca Michielin con alcuni brani del suo ultimo disco 2640 e infine il giovanissimo Mirkoeilcane.

Ecco il cast aggiornato ad oggi dei protagonisti dell’evento.

Fatboy Slim – Max Gazzè & Form – Carmen Consoli – Sfera Ebbasta – Lo Stato Sociale – Cosmo – Le Vibrazioni – Calibro 35 – Ministri – The Zen Circus – Canova – Gemitaiz – Ultimo – Nitro – Achille Lauro E Boss Doms – Gazzelle – Francesca Michielin – Frah Quintale – Maria Antonietta – Galeffi – Mirkoeilcane – John De Leo – Willie Peyote – Wrongonyou – Dardust Ft. Joan Thiele