Il “Premio Dalida 2019” a Carla Bruni con gli apprezzamenti di Cristiano Malgioglio

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Il Premio Dalida sarà assegnato a Carla Bruni. Ad annunciare con gioia la nomina è Cristiano Malgioglio. Nessun artista italiana per l’ambito premio, che andrà ad una straniera. 

L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 agosto a Serrastretta, in provincia di Catanzaro. In una serata presentata da Cristiano MalgioglioCarla Bruni riceverà il Premio Dalida 2019.

“Ho voluto fortemente che il premio fosse assegnato a una star internazionale e conosciuta in tutto il mondo di cui ammiro molto i testi che scrive che Dalida avrebbe potuto interpretare in maniera straordinaria. Carla Bruni inoltre è una grande fan di Dalida ed è una donna di gran classe, molto elegante e femminile’’ sottolinea il paroliere “i giovani devono conoscere queste artiste. Io reputo Dalida una delle 10 artiste più grandi del mondo”.

Tuttavia, alla manifestazione sarà assente proprio l’ospite d’onore “Purtroppo è stato deciso tutto all’ultimo momento e Carla Bruni non sarà presente fisicamente ma manderà un video-messaggio. Io le ho parlato, era molto felice e commossa per aver ricevuto questo premio”.